PsyBrand

Autore: Team FP+

PsyBrand Ti presento PsyBrand: l’ultimo nato del network Puntopiù. Il tuo Partner di Crescita Professionale!

Se sei uno studente di psicologia o un professionista o una Scuola di Psicoterapia, PsyBrand è la tua chiave per un percorso di crescita esponenziale e significativa per far conoscere il tuo brand sia on line che off line.
 
Un po’ di storia: il progetto iniziale, legato ad una mission informativa, esplicatasi in PsyEventi si è, naturalmente, ampliato orientandosi verso la formazione con l’apertura dell’academy Formazione Puntopiù.
 
Al suo interno, è presente uno spazio “brand” dedicato ai professionisti che, operando nello spazio psy, non hanno competenze collaterali utili per la gestione del proprio brand e la promozione delle proprie attività in rete e sui social.
 
Con PsyBrand vogliamo dare maggiore importanza a questi temi, spinti anche dalle numerose richieste di consulenza che quotidianamente pervengono, creando uno spazio di formazione e supporto specifico per gli psicologi che necessitano di queste competenze.
 
Ma PsyBrand è, soprattutto, PERSONE: un team, di professionisti con eterogeneee competenze, creato da uno psicologo per le esigenze degli psicologi e capace di fornire strategie mirate ad amplificare il potenziale del tuo network professionale.

Per avere un’idea delle nostre varie attività vedi, nel ns. sito societario, la sezione Servizi 360°.

Per vedere i servizi specifici studiati per gli operatori Psy, clicca il tasto.



INFO E CONTATTI: formazione@puntopiu.eu - 338.13.934.23
 

Categorie correlate