Formazione Puntopiù

Formazione Puntopiù Puntopiù sas, proprietaria e gestore di questo portale, utilizza vari brand in funzione delle attività e dei servizi che propone.

Così, come PsyEventi, da anni presente in rete, offre un servizio gratuito di diffusione della cultura psicologica, ospitando centinaia di scuole, associazioni e professionisti, Formazione Puntopiù è sia un

- sito academy che permette l’acquisto di videocorsi inerenti alla grafologia ed alla psicologia;

- team di professionisti che offre l’organizzazione ed il supporto a psicologi ed enti che operano in ambito psicologico per quanto concerne la gestione e la pubblicizzazione di eventi formativi e/o di presentazione delle loro attività;

- organizzatore di eventi formativi online per conto terzi con gestione della segreteria organizzativa;

- promotore di eventi, di formazione e divulgazione in ambito sia psicologico che grafologico.

Come academy, Formazione Puntopiù offre anche la possibilità agli operatori psy di produrre e vendere webinar, videocorsi, ma anche pubblicazioni e testi vari, attraverso una specifica piattaforma di e-commerce. È possibile proporre un videocorso da inserire nella piattaforma o usufruire di un servizio tecnico e pubblicitario per la realizzazione dell’evento online, dal semplice seminario al convegno articolato in più relatori e/o in più date.
Nessun costo per il docente. Suo unico impegno: la registrazione della lezione o del corso che lo staff tecnico di Formazione P+ provvederà a montare, pubblicizzare e vendere assegnando al professionista parte dei proventi derivati.



OPPURE



Luogo

  • - Via Montecassiano, 90 - 00156 Roma
    06.868.97.790 - 06.823.191 338.13.934.23

Perché stare su PsyEventi

Perché stare su PsyEventi
12/03/2024 A cura di Roberta Cupiccia

Il portale PsyEventi offre GRATUITAMENTE, agli inserzionisti (professionisti, associazioni, scuole ed enti) operanti in ambito psicologico, la possibilità…

PSYBrand   Suggerimenti

Restyling siti web

Restyling siti web
20/10/2023 A cura di M. de Marco (Team FP+)

Nella valutazione di un sito web, generalmente, si da molta importanza al posizionamento SEO e, per implementare questo indice, si attivano tutta una…

PSYBrand   Offerta servizi