Puntopiù sas

Puntopiù sas P+ è punto di arrivo di consolidati rapporti di collaborazione tra professionisti di varia formazione e punto di partenza per offrire, in maniera strutturata, eterogenee competenze e professionalità.

P+ è uno spazio dove i bisogni di alcuni si incontrano con le competenze di altri per creare nuove ed inaspettate sinergie.

Un incontro che genera idee, espansione della conoscenza, generazione di una cultura che va ben oltre i contesti delle richieste iniziali perché pregna del calore di Persone che si muovono all’interno di una stessa etica.

L’attività di P+ si muove in due dimensioni fortemente correlate tra di loro: l’informazione e la formazione.
 
Credendo nel valore etico dell’informazione come azione promotrice di una migliore qualità di vita, lo staff di P+ ha progettato e gestisce PsyEventi e la pagina social Grafologia ormai divenuti specifici punti di riferimento per le persone che agiscono in tali ambiti o ne ricercano le relative informazioni.
 
P+, in sinergia con la rete dei suoi collaboratori esterni, è in grado di offrire il know-how necessario per affiancare professionisti, enti ed organizzazioni nella progettazione e conduzione dei loro eventi, fornendo supporto alla loro segreteria, organizzando campagne pubblicitarie attraverso i social, sviluppando e gestendo siti web, pagine Facebook anche attraverso la promozione creativa e comunicativa del proprio brand.
 
Nell’ambito della formazione, attraverso il brand Formazione Puntopiù, vengono proposte una serie di attività e servizi specifici che vogliono fornire ai professionisti psy opportunità e competenze correlate alla gestione e promozione della loro attività lavorativa.

Vedi Formazione Puntopiù



Luogo

  • Via Montecassiano, 90 - 00156 Roma
    06.868.97.790 - 06.823.191 338.13.934.23

Categorie correlate