Puntopiù: il network Psy

Autore: Team di Formazione P+

Puntopiù: il network Psy Puntopiù sas (P+) è la società di comunicazione che, da oltre 10 anni, si muove in due dimensioni fortemente correlate tra di loro: l’informazione e la formazione.

Forniamo know-how a quanti, professionisti ed enti in ambito psicologico, desiderano esprimere se stessi attraverso il loro brand: dai social all’organizzazione di convegni e seminari, dalla progettazione del sito alla realizzazione di landing page e altro.

E non pensiamo di fare tutto da soli, ma in sinergia con una validata rete di partner (grafico, informatico, webmaster,…) che condivide con noi il piacere dell'incontro con le persone.

Le Persone... il nostro punto in più!
Credendo nel valore etico dell’informazione come azione promotrice di una migliore qualità di vita, (P+) ha realizzato e gestisce PsyEventi e la pagina social Grafologia ormai divenuti, in rete, specifici punti di riferimento nel panorama nazionale, sia per i professionisti, che agiscono in tali ambiti, sia per gli utenti che ricercano le relative informazioni.

Analogamente, nell’ambito della formazione, attraverso l’academy Formazione Puntopiù, vengono proposte una serie di attività (seminari, videoconferenze ed altro) rivolte sia ai professionisti che agli utenti. Il professionista che desidera realizzare e vendere i suoi corsi online trova supporto gratuito nella loro realizzazione tecnica, pubblicizzazione e gestione amministrativa, ricevendo una percentuale sulle vendite realizzate.
 
Attraverso PsyBrand, il Team di P+ è in grado di offrire il know-how necessario per affiancare professionisti, enti ed organizzazioni nella progettazione e conduzione dei loro eventi, fornendo supporto alla loro segreteria, organizzando campagne pubblicitarie attraverso i social che puntano a una promozione creativa e comunicativa del brand del professionista o della scuola di formazione.
 
Riassumendo:

Puntopiù sas è la società “madre” che esplica le sue azioni attraverso i brand sotto riportati. Il Team è costituito da professionisti di varie competenze e formazione: dallo psicologo all’informatico, dal grafico al social media manager, dal progettista di eventi al webmaster… e altri.
 
PsyEventi è il portale che, gratuitamente, riporta eventi di psicologia, articoli, pubblicazioni, video e altro a disposizione dei professionisti psy che vogliono promuovere se stessi e le loro attività.
 
PsyBrand é la sezione di Psyeventi specificatamente ideata per fornire ai professionisti un ampio know how formativo e di supporto alla gestione della loro attività professionale.
 
Formazione Puntopiù è lo spazio in cui sono presenti videocorsi anche gratuiti, di vario contenuto, tenuti da psicologi, grafologi, pedagogisti ed altri professionisti. Offre la possibilità ai docenti di registrare e vendere un loro videocorso senza subire costi di produzione e pubblicizzazione.
 
Grafologia é la pagina Facebook dedicato alla scrittura, ai DSA, alla grafologia e ai temi correlati.