Associazione toAsk

Associazione toAsk Non cesseremo di esplorare. E alla fine di tutta la nostra esplorazione arriveremo dove siamo partiti  e conosceremo il luogo per la prima volta. (Thomas Stearns Eliot)
 
L’Associazione, fondata da Maurizio Bottino (psicologo, psicoterapeuta e formatore), aveva come scopo quello di promuovere e sostenere studi, ricerche ed ogni altra attività che avessero come intento la promozione globale della persona e la realizzazione di una migliore qualità di vita.

Puntopiù (P+) costituisce la naturale evoluzione dell’Associazione toAsk e, in tal senso, é la struttura che ne continua le attività.

Tale passaggio si è reso necessario per l’inadeguatezza amministrativa/fiscale della struttura associativa in relazione all’ampliamento delle attività che, nel corso degli anni, hanno visto prendere luce.

Da tali attività si sono sviluppate nuove sinergie che vedono, attualmente, P+ collaborare con professionisti, scuole di formazione, associazioni ed enti operanti nello spazio della psicologia distribuite su tutto il territorio nazionale.

Luogo

  • Via Montecassiano, 90 - 00156 Roma
    06.868.97.790 338.13.934.23 06.823.191

Categorie correlate