Formazione Puntopiù

Formazione Puntopiù Puntopiù sas, proprietaria e gestore di questo portale, utilizza vari brand in funzione delle attività e dei servizi che propone.

Così, come PsyEventi, da anni presente in rete, offre un servizio gratuito di diffusione della cultura psicologica, ospitando centinaia di scuole, associazioni e professionisti, Formazione Puntopiù è sia un

- sito academy che permette l’acquisto di videocorsi inerenti alla grafologia ed alla psicologia;

- team di professionisti che offre l’organizzazione ed il supporto a psicologi ed enti che operano in ambito psicologico per quanto concerne la gestione e la pubblicizzazione di eventi formativi e/o di presentazione delle loro attività;

- organizzatore di eventi formativi online per conto terzi con gestione della segreteria organizzativa;

- promotore di eventi, di formazione e divulgazione in ambito sia psicologico che grafologico.

Come academy, Formazione Puntopiù offre anche la possibilità agli operatori psy di produrre e vendere webinar, videocorsi, ma anche pubblicazioni e testi vari, attraverso una specifica piattaforma di e-commerce. È possibile proporre un videocorso da inserire nella piattaforma o usufruire di un servizio tecnico e pubblicitario per la realizzazione dell’evento online, dal semplice seminario al convegno articolato in più relatori e/o in più date.
Nessun costo per il docente. Suo unico impegno: la registrazione della lezione o del corso che lo staff tecnico di Formazione P+ provvederà a montare, pubblicizzare e vendere assegnando al professionista parte dei proventi derivati.



OPPURE



Luogo

  • - Via Montecassiano, 90 - 00156 Roma
    06.868.97.790 - 06.823.191 338.13.934.23

Restyling siti web

Restyling siti web
20/10/2023 A cura di M. de Marco (Team FP+)

Nella valutazione di un sito web, generalmente, si da molta importanza al posizionamento SEO e, per implementare questo indice, si attivano tutta una…

PSYBrand   Offerta servizi