Laboratorio Teatro e Zen

16/06/2018 dalle 09:30 alle 18:30 14/06/2018 18:00


Il seminario è una buona occasione per chiunque abbia un interesse ad intraprendere questo percorso di singolare identità, un'esperienza innanzitutto umana, uno spazio creativo dove trovare risposta al proprio sviluppo personale.

Il laboratorio di Teatro e Zen, per la sua natura, è adatto ad essere frequentato sia da persone che hanno un interesse personale in questa proposta, sia da persone che vogliono anche imparare a recitare o affinare la loro tecnica artistica.

La giornata servirà per capire alcuni meccanismi corporei che inneschiamo automaticamente nella vita quotidiana, che a volte non esprimono la nostra vera natura.

Vi hanno partecipato nel corso degli anni, persone interessate al proprio sviluppo personale oltre ad artisti, danzatori, psicologi, counselor, professionisti di varie discipline. Partecipare al laboratorio permette di sviluppare le tue capacità,potenzialità,qualità, umane ed artistiche.

Il gruppo sviluppa una relazione tra i partecipanti che facilità una dimensione creativa e di bellezza, corale ed individuale. Esercizi, improvvisazioni, il corpo, trovare la tua voce, l'auto-espressione, i sensi, la percezione, la musica, sono alcuni degli elementi con cui lavoriamo.

Condotto da Danilo Ferrin, psicologo e trainer professionale di recitazione.

Costo: 70,00 € comprensivo della quota associativa, coffee break e pranzo del sabato.

Verrà rilasciato l'attesto di frequenza.


Sede di svolgimento

  • - Via Curon Venosta, 48 - 00124 Roma
    333.3075.489

    Sede di svolgimento: Associazione toAsk (via Montecassiano, 90 - 00156 ROMA)

Categorie correlate