Lab: La PNL che funziona: Comunicare con Efficacia

03/10/2015 dalle 17:00 alle 19:00 30/09/2015 19:00

Lab: La PNL che funziona: Comunicare con Efficacia Eureka Psicologia in collaborazione con Club Formazione Italiana, in trasferta a Firenze organizza un laboratorio di Comunicazione Efficace, basato sulla PNL.

SARA' RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE A TUTTI GLI ISCRITTI.

Non riesci a comunicare con i tuoi figli, i tuoi genitori o il tuo partner? Le incomprensioni minano la tua vita lavorativa e il rapporto con i colleghi? Cerchi migliori strategie per comunicare con i tuoi clienti?
Alcuni degli strumenti utili a migliorare le situazioni appena descritte, e non solo, saranno forniti durante questo laboratorio. 

Il laboratorio ha una costo di 20 €. - Prenotazione obbligatoriai.
Per iscrizioni e pagamenti: info@eurekapsicologia.it

Il laboratorio è rivolto a chi non si accontenta più e ha deciso di fare un salto di paradigma, a chi è curioso e vuole scoprire un mondo e un modo nuovo di vivere la quotidianità, a chi vuole affrontare con maggiore consapevolezza le sfide della vita. A chi vuole di più. A tutti coloro che hanno fame di crescita e conoscenza.
Parliamo, ma spesso non comunichiamo, e ci tormenta il dubbio di non essere compresi. A questo puoi rimediare. Ci sono gli strumenti per farlo.
La programmazione neurolinguistica, disciplina con basi neuroscientifiche, permette di acquisire gli strumenti per comunicare efficacemente, per comprendere meglio se stessi e chi ci circonda.

 


Sede di svolgimento

  • Hotel Bonifacio Lupi - Via Bonifacio Lupi, 21 - 50100 Firenze

Categorie correlate