La Trasformazione... il potere del SI

15/04/2016 dalle 09:00 al 16/04/2016 alle 20:00

La Trasformazione... il potere del SI Questi seminari offrono l’apprendimento e l'approfondimento dei principi delle Costellazioni Familiari in teoria e pratica.

Essere capaci di trasformare tutti i nostri No in Si ci da la possibilità di arrendersi ed accedere al cambiamento.

Attraverso le costellazioni creiamo lo spazio delle possibilità, lo spazio in cui saniamo il passato e da esso troviamo forza e libertà per cambiare traiettoria verso un futuro nuovo e più ricco di opportunità "Guardo tutto ciò di cui sono dispiaciuto e dico: bene, è andata così, lo prendo dentro di me e accetto la sfida che mi pone" Hellinger.

Cosi facendo, unisco ciò che è separato, ovvero permetto a me stesso di uscire dall’illusione della separatezza e di comprendere che in realtà siamo veramente tutti “uno”.

Quindi l'arrendersi è la saggezza, semplice ma profonda, di lasciarsi andare anziché opporsi al flusso della vita. Infatti l'unico punto in cui posso avere esperienza del flusso della vita è l'adesso, per cui abbandono significa accettare incondizionatamente e senza riserve, il momento presente, significa abbandonare la resistenza interiore a ciò che è. 

La resistenza interiore che ci fa dire NO a ciò che esiste, attraverso il giudizio mentale e la negatività emotiva. Se passo dal NO al SI fluisco e lascio fluire e tutto si rinnova..

Attraverso esperienze pratiche guidate, meditazioni e costellazioni esploreremo le diverse possibilità per accogliere ciò che è, passare dal blocco del NO alla libertà del SI e in questa nuova dimensione per poter vivere con qualità e al meglio  la nostra vita.

Conducono Dott.ssa Francesca Allegrucci e Dott. Leonardo Magalotti

Costo: 200 euro + iva  


Sede di svolgimento

Categorie correlate