La supervisione nelle situazioni di impasse

10/12/2015 dalle 16:30 alle 20:00

La supervisione nelle situazioni di impasse Seminari "In Contatto...con la Gestalt"
 
In psicoterapia della Gestalt il luogo ed il tempo in cui la relazione diviene incontro è rappresentato dal “confine di contatto”. Da questo concetto prendono spunto i seminari a tema “In contatto…con la Gestalt” che si svolgeranno a Palermo da Marzo a Dicembre 2015.

Contenuti del seminario
Il seminario intende offrire un’opportunità di riflessione e discussione su situazioni di impasse che possono emergere nelle realtà lavorative e professionali dei partecipanti. Verranno co-create in gruppo delle proposte di lettura e soluzione delle difficoltà incontrate attraverso i principi del metodo gestaltico.

Relatore
Teresa Borino, Psicologo, Psicoterapeuta, coord. edit. rivista Quaderni di Gestalt, resp. seminari “In contatto con la Gestalt”
Barbara Crescimanno, Psicologo, Psicoterapeuta

Destinatari
I seminari, a numero chiuso, sono rivolti a tutti gli interessati, in particolare a studenti di psicologia e medicina, psicologi, medici, professionisti che lavorano nell’ambito delle relazioni di cura.

Costo
Il seminario è gratuito.

Attestato
Alla fine di ogni seminario verrà rilasciato per email l’attestato di partecipazione. Tale attestato è rilasciato ai fini consentiti dalla legge ed è riconosciuto valido come esperienza per i colloqui di selezione alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia.

Per maggiori info su programma e  iscrizioni visitare il sito www.gestalt.it  oppure contattare il numero 0931.483646  
 


Sede di svolgimento

  • - Via Abramo Lincoln, 19 - 90133 Palermo
    0916161279

    la sede di Palermo è ubicata vicino alla stazione, di fronte alla villa Giulia, a due passi dal mare, comoda da raggiungere a piedi dalla stazione, collegata con autobus; parcheggio facile. Reponsabile di sede: dott.ssa Susanna Marotta

Categorie correlate