Il Sé in relazione

15/05/2018 dalle 10:00 alle 18:00

Il Sé in relazione Approccio Gestaltico alla consapevolezza di sé e nella relazione di coppia
                                                                             
Condotto da Silvia Donati della Lunga e partecipazione di Rosalba Raffagnino
__________________
 
La relazione individuo-ambiente è il tema centrale dell’approccio clinico della Gestalt, che valorizza attraverso una attenzione al “cosa “ e al “come“questa relazione venga vissuta ed esperita da ognuno di noi. Attraverso la osservazione verbale e non verbale e del processo di azioni, emozioni, sentimenti e pensieri vissuti nella relazione la consapevolezza con l’Altro possiamo giungere ad un genuino e responsabile cambiamento del proprio modo di essere e di agire nelle relazioni.
 
Il linguaggio del corpo, significati e sua importanza nell’ intervento clinico”. La consapevolezza del linguaggio del corpo.  La utilizzazione del linguaggio del corpo nella valutazione e nell’intervento clinico. Esercizi e giochi interattivi di comunicazione non verbale. Simulate sulla utilizzazione del linguaggio del corpo nell’intervento clinico
 
Il costo del seminario è di 80 euro (+iva) per intera giornata. Per i neo-laureati in medicina e psicologia è considerato open day con il solo contributo per il vitto.

Riservato a psicologi e psicoterapeuti.

INFO E PRENOTAZIONI: vedi recapiti in calce - PRENOTAZIONE ONLINE: clicca qui
 

Sede di svolgimento

  • - Via di Grotti Bagnaia, 12/16 - Siena - 53014 Monteroni d'Arbia
    02.294.08.785 393.911.99.24

    Podere Noceto

Categorie correlate