Costellazioni Fenomenologiche

13/01/2018 dalle 10:00 al 14/01/2018 alle 19:00 09/01/2018

Costellazioni Fenomenologiche Si tratta di una profonda e significativa esperienza di gruppo della durata di un’intera giornata o di un weekend. Bert Hellinger ha scoperto che noi viviamo la nostra vita secondo un programma segreto, un copione che noi rappresentiamo sul palcoscenico della vita, quasi parola per parola. Questo copione, che noi recitiamo durante la nostra vita, è stato già rappresentato da un’altra persona della nostra famiglia attraverso l’irretimento.

Si viene irretiti nel destino di quelle persone che la nostra famiglia ha perso perché dimenticate ed escluse. Nelle costellazioni familiari vengono alla luce, attraverso i rappresentanti che seguono i naturali movimenti dell’anima, chi sono questi esclusi e come possono essere riammessi nella famiglia e nel nostro cuore.

Le costellazioni permettono, grazie ad una rappresentazione simbolica, di godere di una visione alternativa delle dinamiche nascoste che legano una persona alla propria famiglia e al proprio sistema di appartenenza.

Aiutano a trovare un modo più appropriato e di rapportarsi, migliorando in generale le relazioni, attraverso un processo graduale di accettazione e di perdono.

Dimostrano che ogni sistema possiede un campo cosciente detto “campo morfogenetico” con il quale si entra in contatto durante la costellazione ricevendone informazioni e soluzioni atte a ristabilire un giusto equilibrio nelle relazioni fra i suoi componenti attraverso il rispetto e l’applicazione degli “Ordini dell’amore”.

Modalità di partecipazione: scaricare e compilare la documentazione (modulo iscrizione/liberatoria e scheda informzioni personali)  e inviarla a :info@cipsal.it entro e non oltre il 09 gennaio 2018.  La conferma dell'iscrizione è perfezionata dal pagamento dei 90,00€


Sede di svolgimento

  • Viale Parioli, 41 - 00197 Roma
    06.647.90.018

Categorie correlate