Miccoli Francesca

Miccoli Francesca Laureata in Psicologia delle Organizzazioni e Gestione delle Risorse Umane presso L’Università LUMSA di Roma e da sempre interessata alla ricerca del potenziale in ambito organizzativo, mi piacerebbe poter offrire il mio contributo nell’ambito delle Human Resources.

Mi ritengo una persona socievole, diligente e meticolosa, capace di lavorare sia in team che individualmente.

I miei punti di forza sono l'affidabilità, la determinazione, la flessibilità, la volontà di mettermi sempre in gioco e buone capacità di negoziazione.

Durante il mio percorso ho:

• Partecipato al N.I.G (Networker In un Giorno) di formazione, tenuto dal formatore Fabrizio Mellone, riguardo la realtà del network e delle dinamiche che si sviluppano all’interno di questo tipo di organizzazioni.

• Partecipato con vivo interesse all’incontro di formazione “La comunicazione, il potenziale, i risultati” sponsorizzato dal Lions Club International di Guidonia Montecelio, tenuto dal Dott. Raffaele Greco, psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni.

• Partecipato alla II edizione del convegno “Psicologia, ordine pubblico ed emergenze collettive” presso l’università LUMSA.

• Seguito il seminario sul “Omosessualità e sviluppo dell’identità” tenuto dal Professor Vittorio Castellazzi presso l’università LUMSA.
 

Luogo

  • Via Nomentana, 333 - Roma - Fonte Nuova - 00013 Tor Lupara
    351.94.451.41

Categorie correlate