Ielpo Pietro

Ielpo Pietro Titoli di studio e professionali
- Laurea specialistica in Psicologia, corso di laurea in “Psicologia dinamica e clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità”, presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
- Laurea triennale in Psicologia, corso di laurea in “Scienze e tecniche psicologiche per l’intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni”presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
- Laurea in Sociologia (vecchio ordinamento), corso di laurea in “Pianificazione sociale” presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
- Diploma di Specializzazione in Psicoterapia, conseguito presso la Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicologia Clinica SSPC-IFREP di Roma.
- Diploma di Specializzazione in Psicodiagnostica presso il C.E.I.P.A., Centro Studi Psicologia Applicata Istituto di Formazione e Ricerca Scientifica, di Roma.
- Master in “Gestione Risorse Umane” svolto presso l’I.F.R.E.P., Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti di Roma

Attività professionale
- Attività libero professionale di Psicoterapeuta a Roma e Ladispoli.
- Docente del modulo "Leadership etica e consapevole: il contributo dell'Analisi Transazionale", corso di Alta Formazione in NeuroLeadeship, presso INNEL – Istituto Nazionale NeuroLeadership, in collaborazione con Link Campus University e   Università della Calabria.   
- Ricercatore presso OCM (Osservatorio Cittadino sulle Marginalità Sociali), Roma.
- Ricercatore per l’ONDS (Osservatorio Nazionale sul Disagio e la Solidarietà nelle Stazioni) all’interno del progetto “Mind the gap: oltre la linea gialla”, Roma
- Ricercatore per l’ONDS (Osservatorio Nazionale sul Disagio e la Solidarietà nelle Stazioni) all'interno del progetto europeo “Work in Station”, in partenariato con Francia e Belgio, Bruxelles.
- Operatore presso “Help Center”, sportello di ascolto ed orientamento sociale per persone senza dimora. presso il Polo Sociale Roma Termini.
- Responsabile per ”Help Center”, presso il Polo Sociale Roma Termini, del progetto “Health Center” in collaborazione con l’Ospedale “S.Gallicano” di Roma.



Luogo

  • Via Fiume, 55 - Roma - 00055 Ladispoli
    333.38.871.37
  • Via Gian Luca Squarcialupo, 3 - 00162 Roma

    Ricevo su appuntamento presso l'associazione "TerzoSpazio".

  • Via Gaetano Casati, 39 - 00154 Roma
    333.38.871.37

    Associazione TerzoSpazio

Categorie correlate