Colognesi Sara

Colognesi Sara Sara Colognesi è psicologa e psicoterapeuta, iscritta all’Albo A dell’ordine degli Psicologi del Veneto. Ha esperienza pluriennale sia nell‘ambito clinico e psicoterapeutico che nel settore aziendale, in particolare nella selezione del personale, formazione e gestione del cambiamento.

Ha competenze avanzate nelle aree di marketing e comunicazione, social media e web. E’ autrice di tre libri ed è iscritta all’albo dei pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. E’ stata più volte relatrice di tematiche culturali e professionali per organismi istituzionali e associazioni culturali.

Propongo: psicoterapia individuale e di coppia, counseling personale e organizzativo, consulenza aziendale,formazione, psicologia di genere, psicologia dello sport, psicologia del web, comunicazione e marketing, public speaking.

Mi sono formata in Italia e negli Stati Uniti. Ho lavorato in ambito italiano e in team internazionali. Offro colloqui e consulenze in italiano e inglese.

Disponibile solo su appuntamento per colloqui, consulenze, richieste di informazioni o proposte di partnership professionale.



Luogo

  • Via Guido Cavaglieri, 5 - 45100 Rovigo
    339.77.012.19

    c/o Studio di psicologia e psicoterapia, 2° piano

Categorie correlate