Il Colloquio di Lavoro: Strategie per Lasciare il Segno e Centrare l'Obbiettivo

13/03/2015 dalle 21:00 alle 22:00

Il Colloquio di Lavoro: Strategie per Lasciare il Segno e Centrare l'Obbiettivo Primavera della Psicologia a Trecenta

Ciclo di seminari gratuiti su varie tematiche psicologiche con professioniste della provincia di Rovigo Il Comitato Biblioteca del Comune di Trecenta in collaborazione con l’Amministrazione Comunale organizza alcuni incontri gratuiti, con relatori qualificati, su temi di interesse sociale, momenti di riflessione e spunti per affrontare al meglio le difficoltà che si possono incontrare come individuo, genitore e all’interno della coppia.

Nel seminario della dr.ssa Sara Colognesi si affronteranno varie tematiche legate al colloquio di lavoro e come può essere utile affrontarlo. Dalla preparazione del curriculum vitae, alle varie tipologie di colloquio a cui si può essere sottoposti, la serata offrirù la possibilità a giovani e meno giovani degli spunti di riflessione per sviluppare le proprie capacità di ottenere un colloquio e sostenerlo al meglio delle proprie possibilità.
Nel moderno mondo del lavoro, il successo durante una selezione del personale non dipende solo dalle proprie conoscenze tecniche. Oggigiorno è necessario sviluppare le adeguate competenze per affrontare con adeguata prepararazione un colloquio di lavoro e lasciafre una buona impressione al selezionatore.


Sede di svolgimento

  • Atrio del Teatro Comunale "F. Martini" - Piazza Garibaldi - Rovigo - 45027 Trecenta
    0425716126

    Per informazioni: contattare il Comune di Trecenta - Ufficio Biblioteca

Categorie correlate