Lavorare con senso e sensibilità

21/10/2017 dalle 10:00 alle 18:00 11/10/2017

Lavorare con senso e sensibilità WORKSHOP CONDOTTO DAL DOTT. PASQUALE FATIGANTE E DALLA DOTT.SSA ANNALISA VALSASINA

Destinatari: chi opera nelle organizzazioni, pubbliche e private, e in particolare a ruoli in ambito HR, Benessere e Welfare
Costo: € 80,00 (metà all’iscrizione e saldo entro dieci giorni dalla data del Workshop).
Le iscrizioni si chiuderanno l’11 ottobre 2017.
Il Workshop si terrà solo se verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti.
Riconoscimenti formativi: questo Workshop è riconosciuto da AssoCounseling

Questo Workshop vuole essere un “assaggio” della nuova offerta “L’analisi Transazionale per il benessere del singolo, del team e delle organizzazioni”.
Lavorare, tanto più insieme ad altre persone, può essere bello, divertente e un’opportunità di crescita ed evoluzione personale e organizzativa. Oggi però questa affermazione non sempre rispecchia il modo in cui le persone operano o concepiscono la loro vita lavorativa.
Il Senso e la Sensibilità, che esploreremo nel workshop, ci offrono due possibili punti di partenza per riscoprire una nuova prospettiva, dove il “ben lavorare” diventa un obiettivo e un’espressione del proprio “ben vivere”. Esplorando il Senso, ci occuperemo di recuperare e rifocalizzare il significato che vogliamo dare al nostro agire lavorativo, alla sua importanza nella nostra esistenza e al modo in cui vogliamo diventi espressione di noi.
Parlando di Sensibilità, ovvero di gentilezza, accettazione, rispetto reciproco, ci metteremo in ascolto delle nostre caratteristiche individuali e del nostro modo di agire queste competenze relazionali nel lavoro, approfondendo le strategie più utili e funzionali per poter creare appartenenza e sane relazioni con gli altri.
Il Workshop intende offrire ai partecipanti uno spazio di riflessione sul proprio modo di vivere e interpretare il lavoro, recuperando Senso e Sensibilità, per attivarsi come portatori di nuove modalità di azione e relazione anche nei propri contesti.
L’iniziativa è aperta a tutte le persone che lavorano nelle organizzazioni, pubbliche e private, e in particolare a ruoli in ambito HR, Benessere e Welfare.
Per informazioni e iscrizioni: info@bernecounseling.it - 02.4987357 


Sede di svolgimento

  • - Piazza Vesuvio, 19 - 20144 Milano
    02.49.873.57 02.480.03.643

Categorie correlate