Laboratorio Integrale di Crescita Personale

21/09/2018 dalle 11:00 al 23/09/2018 alle 17:00

Laboratorio Integrale di Crescita Personale Il laboratorio integrale è un'occasione  per ritrovare il proprio equilibrio naturale insieme ad altre persone, per abitare nel corpo, per sviluppare potenzialità e risorse per i propri fini, per incontrare bellezza e meraviglia, per sviluppare consapevolezza e presenza nella propria vita.
Nella pratica, momenti di comunicazione e dialogo, si alternano a momenti di la con il respiro ed il corpo, a momenti di movimento consapevole con la musica.
 
Conduce Il laboratorio:  dr. Danilo Ferrin

Location: A mezza costa, sui pendii a sud del monte di Cetona, sorge Palazzone, un piccolo insieme di case probabilmente nato lungo la strada proveniente da Piazze e diretta a Fabro, uno dei percorsi secondari dell'antica Cassia Romana nel tratto Orvieto-Chiusi.
Lo spazio di soggiorno e lavoro si trova in località Sasso, un piccolo e delizioso borgo di 15 abitanti, circondato dalla campagna in una struttura esclusivamente dedicata ai partecipanti..
 
Costo:  270,00 € (comprende: iscrizione associazione,  pernottamento, colazione, pranzo e numerosi coffee break)
 
Prenotazione obbligatoria - Partecipanti a numero chiuso
 
Info:  333.744.0768 - dr.dferrin@gmail.com

Iscrizione: pagamento del 50% della quota tramite bonifico i cui estremi saranno comunicati al momento della prenotazione.


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Località Sasso - Siena - San Casciano dei Bagni - 53040 Palazzone

Categorie correlate