La positività del lasciar andare

14/11/2015 dalle 10:00 alle 18:00

La positività del lasciar andare  CONDOTTO DALLA DOTT.SSA MARIDA LELLA
 
 "Hai mai provato la sensazione di essere li, a bordo di un precipizio e non sapere che fare? Tra fare un passo indietro e lasciarti andare, scegli di lasciarti andare, se non ti è dato di trovare un solido terreno, credimi imparerai a volare"
 
Lasciare andare è un modo per crescere, per lasciare che sia l'esperienza e non le parole a tracciare la strada della nostra evoluzione.
 Lasciare andare non corrisponde a sentirsi vittima di una situazione ma è la comprensione che gli effetti non dipendono da noi, con la consapevolezza che il controllo non serve per cambiare le cose. Possiamo lasciare andare e agire quello che sentiamo giusto per noi, nel nostro cuore liberando noi stessi e gli altri dal giudizio di un fallimento. Il desiderio di afferrarsi al passato o ad un presente che non ci rende felici può diventare opprimente; a volte spendiamo così tante energie per sopportare certe situazioni credendo di essere forti, quando invece la scelta più coraggiosa che possiamo fare è proprio quella di lasciare andare. Spesso abbiamo paura del vuoto emotivo che vi ritroveremo ad affrontare, ma sarà proprio da lì che una nuova luce filtrerà nella nostra vita. Lasciare andare diventa la strada per la nostra felicità perché se non lo facciamo ci rifiutiamo di lasciare andare le cose che ci rendono tristi.
 
IL WORKSHOP SI TERRA’ PRESSO IL CENTRO BERNE,
 
PREZZO: € 80,00 (metà all'iscrizione e saldo entro 10 giorni dalla data del workshop)
 
PER STUDENTI E LAUREATI IN PSICOLOGIA O MEDICINA: € 30,00
 


Sede di svolgimento

  • - Piazza Vesuvio, 19 - 20144 Milano
    024987357 0248003643

Categorie correlate