Etica e supervisione nel contesto formativo, psicoterapia dei numeri o psicoterapia dell’anima?

11/09/2021 dalle 15:00 alle 19:00 10/09/2021 00:00

Etica e supervisione nel contesto formativo, psicoterapia dei numeri o psicoterapia dell’anima? Etica e supervisione nel contesto formativo, psicoterapia dei numeri o  psicoterapia dell’anima?

Seminario gratuito con Farhad Dalal.
  Lo psicoterapeuta è il testimone di storie che spesso toccano temi cruciali come vita, morte, dolore. Questioni etiche che vibrano nelle sfere più profonde e personali delle persone. Come muoversi con la delicatezza e la sacralità che questi viaggi nell’anima richiedono? E come si coniugano con l’ottica attuale, spesso “evidence based”, della cura?

Farhad Dalal, gruppoanalista didatta e supervisore all’Institute of Group Analysis di Londra, esplorerà questi temi e il ruolo cardine della supervisione nella gestione degli stessi,.

Il seminario gratuito online “Etica e supervisione nel contesto formativo” darà ai presenti la possibilità di confrontarsi con il pensiero dell’illustre clinico, oltre che di esperire una condizione partecipativa di Large Group e riflessione collettiva.

 Psicologi, psicoterapeuti, medici e studenti di psicologia sono invitati a partecipare per arricchire il proprio lavoro con la condivisione di temi sensibili della loro eco nelle dinamiche gruppali.

La traduzione simultanea ne permetterà l’immediata fruizione in inglese e in italiano.


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Online, su piattaforma Zoom - Milano
    351.99.229.53

Categorie correlate