Self-Marketing per Psicologi

Il 31/12/2020


Tra le difficoltà che gli psicologi (neo-formati e non) spesso riportano c’è quella di non avere idee rispetto all'impostazione di un piano di marketing, necessario per l’avvio ma anche per il mantenimento di qualsiasi libera professione.

Il corso fornisce le competenze di marketing di base per massimizzare l’attività di libero professionista ed evitare i principali errori nel modo di presentarsi, partendo da una chiara definizione del proprio target di riferimento, del posizionamento che si è scelto e degli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Verrà spiegata la differenza tra marketing e self-marketing e si vedrà la collocazione dello psicologo nel mercato della libera professione. Dopodiché verranno indicati i principali criteri da seguire per l’impostazione e la stesura di un piano di self-marketing, fino ad affrontare e conoscere i migliori canali e strumenti per la propria promozione nel mondo online, oggi diventato il principale mezzo di comunicazione, scambio e ricerca di informazioni.

Il Corso è disponibile in modalità e-learning, può quindi essere seguito dove e quando si vuole, tramite la nostra piattaforma.

Durata: 2 ore

Destinatari: Laureati in Psicologia, Psicologi, Studenti Facoltà di Psicologia.

Corso gratuito disponibile tutto l'anno.
 
Per iscriversi contattare l'organizzatore


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • APL - Psicologi Lombardia - ., . - Milano
    0332-1888185

Categorie correlate