La Magia delle emozioni

13/02/2016 dalle 16:00 al 05/03/2016 alle 18:00

La Magia delle emozioni G come Gioia, P come Paura, R come Rabbia, T come Tristezza.

Tutti noi proviamo, costantemente, tante emozioni positive a quelle negative ma fondamentalmente, cos’è un’emozione, di cosa si tratta? Proviamo, dunque, a fare un viaggio in questo mondo, esplorando più da vicino queste sconosciute che ci accompagnano per tutta la giornata … e nella vita.

La magia delle emozioni è un percorso di autoconoscenza sulle emozioni” una sorta di alfabetizzazione emotiva” al quale possono partecipare tutti coloro che sono interessati a conoscersi e a capirsi meglio. L’obiettivo principale è quello di imparare a “stare nell’emozione”, vivendole e accettandole senza allontanarle. Il laboratorio utilizza tecniche psico - corporee, di rilassamento e di respirazione che aiuteranno ad acquisire più contatto e più consapevolezza del nostro corpo, imparare a conoscersi accettando i nostri vissuti corporei ed emozionali, e gestire meglio la relazione con noi stessi e con gli altri, influendo positivamente sulla nostra vita quotidiana. Il laboratorio prevede quattro incontri dedicati alle quattro emozioni principali.
Il laboatorio sarà condotto dalla Dottoressa Chiara Cimmino Psicologa clinica e Psicoteraputa in Gestalt e Analisi Transazionale

Date: Sabato 13 - 2 0 - 27 febbraio e 5 marzo 2016.

Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e calzini.

Il gruppo è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria (teleofonica o tramite emil)

INFO E PRENOTAZIONI: Dott.ssa Chiara Cimmino 327.85.589.57 - info@psicologaanapoli.it


Sede di svolgimento

  • - Traversa 1a Tranvai, 7/9 - Napoli - 80078 Pozzuoli
    327.85.589.57

Categorie correlate