"Il Pensiero Positivo" e "Il Corpo è la voce dell'Anima"

25/09/2017 dalle 20:30 alle 22:00

"Il Pensiero Positivo" e "Il Corpo è la voce dell'Anima" Durante la serata verranno presentati due corsi: uno è "il Pensiero Positivo", e l'altro è "Il Corpo è la voce dell'Anima".

"Il Pensiero Positivo" è un corso che spiega cosa significa effettivamente pensare positivo, e quali sono le tecniche e le modalità più efficaci per svilupparlo. Inoltre, vengono presentate tutte le difficoltà e gli intoppi che si incontrano se si decide di intraprendere questo perscorso, con le relative spiegazioni e le soluzioni per poterli risolvere. Lo scopo del corso è quello di orientare le persone al proprio benessere e al miglioramento della qualità della loro vita, sviluppando le risorse personali e le proprie potenzialità ancora inespresse.

"Il corpo è la voce dell'Anima" è un corso il cui scopo principale è quello di ricomporre l'unità originaria mente-corpo-anima, fondamentale per acquisire una buona autostima, per ridurre ansia e stress, per migliorare il proprio stato di salute, e per accedere, attraverso l'ascolto del corpo e dei suoi messaggi, alle comunicazioni più profonde e stabilire una connessione con la propria anima. Il corso è prettamente esperenziale, composto da esercizi, pratiche e completato da momenti di confronto e condivisione delle esperienze.


Sede di svolgimento

  • Spazio Maternage - Via Armando Diaz, 4 - Treviso - 31046 Oderzo
    392.26.588.54

Categorie correlate