Esperienza di sé

25/10/2015 dalle 10:00 al 26/06/2016 alle 17:00

Esperienza di sé Attachment-based body psychotherapy group 

Il processo di cambiamento, trasformazione e crescita personale richiede il riconoscimento e l'integrazione dei propri schemi energetico-emozionali e cognitivo-comportamentali. Il gruppo offre l'opportunità di osservarli e di esplorarli all'interno di un contesto di caldo sostegno, contatto e autenticità. Il gruppo, le dinamiche interattive, le attività corporee ed espressive proposte potenziano e intensificano il processo esplorativo e trasformativo dei partecipanti.

La condivisione e il confronto delle esperienze, in un'atmosfera di accettazione e di non giudizio, rende possibile abbandonare le maschere irrigidite e insoddisfacenti, riconoscere i propri bisogni inespressi, curare le proprie ferite emotive, sperimentare nuovi modelli espressivi e relazionali, migliorare la comunicazione e i rapporti interpersonali, in un processo di esperienza diretta.

I gruppi hanno carattere continuativo, si incontrano una volta al mese per un'intera giornata  e in incontri residenziali e intensivi di più giorni, tre volte l’anno.
 


Sede di svolgimento

  • - Via Achille Cantoni, 30 - Forlì-Cesena - 47121 Forlì
    349.88.464.30

Categorie correlate