Corso Integrazione Somato Psichica (ISP)

03/07/2015 dalle 19:00 al 05/07/2015 alle 20:00 01/07/2015 23:55

Il corso ISP ha la durata di 3 giorni (venerdì sera, sabato e domenica) durante i quali lavori sull'interazione con le emozioni, sulla positività, sul benessere, sulla concentrazione, sui processi mentali e sulla tua energia interiore.

Apri il tuo cuore e sviluppi l'emotività. Integri quanto succede nel corpo con i pensieri della mente, tramite la RESPIRAZIONE.

L'ISP è un modo efficace che ti permette di scavare all'interno del tuo inconscio, accettare e amare qualsiasi cosa tu vi trovi. Non è necessario che ci sia una particolare patologia, i risultati dell’integrazione sono sensazionali per tutti.

Per ognuno è diverso, perché l’ISP è un metodo, ma l’obiettivo è la persona ed ognuno di noi è differente.

Se ancora non hai mai frequentato l’ISP, guarda questo filmato con il cuore aperto e ricorda che l’ISP è il corso che in 3 giorni ti aiuta a migliorare la vita.
Se hai già frequentato l’ISP goditi questa chicca e ripensa a tutti i bei momenti che hai potuto vivere grazie al corso.

https://www.youtube.com/watch?v=SNCaHDLZMrs

PRENOTA ORA LA TUA PARTECIPAZIONE AL CORSO I.S.P. - IL NUMERO DI POSTI E' LIMITATO. - Per info e prenotazioni  http://www.aspeera.it/isp-preone-promo/


Sede di svolgimento

  • Palazzo Lupieri, Preone (UD) - Via delle Scuole, 4 - Udine - 33020 Preone

Categorie correlate