Coppia allo specchio: sesso e intimità ai tempi di whatsapp

19/06/2014 dalle 18:00 al 26/06/2014 alle 20:00

Coppia allo specchio: sesso e intimità ai tempi di whatsapp Il 19 e il 26 giugno 2014, dalle 18:00 alle 20:00, si terrà il corso
COPPIA ALLO SPECCHIO: SESSO E INTIMITÀ AI TEMPI DI WHATSAPP
Due incontri condotti dalla d.ssa Claudia Nissi, psicologa e docente, centrati sulla relazione di coppia, sul modo di vivere la propria storia, l'intimità e la sessualità sullo sfondo di una società che corre troppo per soffermarsi a pensare all'amore, alla sessualità, al senso di sé e dell'altro. Una società che comunica per lo più attraverso veloci messaggi, ed "emoticons" , tramite applicazioni di chat per cellulare o pc.
Un esempio è la famosa "Whatsapp", utilizzata in tutto il mondo da giovani e meno giovani. E allora what's up? Cosa succede? Succede che è più facile dire basta, che "guardarsi allo specchio" e cercare una soluzione.
La finalità di queste due giornate è quella di prendere un po' di tempo per noi stessi, per capire quali sono i valori importanti che danno senso alla nostra vita, per guardare negli occhi il proprio partner, con l'intento di capirsi e capire cosa può far funzionare meglio la relazione.
Il corso è rivolto a coppie, single, separati, divorziati, "scoppiati" e a tutti coloro che vogliono prendersi un momento per sé, per l'altro e per la coppia, chiedendosi "what's up?" e aspettando il tempo necessario per trovare una risposta.

Corso a pagamento: 60 euro per 2 incontri - il giovedì -


Sede di svolgimento

  • Associazione culturare Vivacemente - Viale Gino Cervi, 14/1b - 00139 Roma
    3492973650