Consulenza sessuale (Milano e Mestre)

Il 07/09/2020 dalle 21:00

Consulenza sessuale (Milano e Mestre) Sempre più spesso i pazienti pongono domande sulla sessualità; vuoi imparare a gestirle con competenza ed efficacia?
 
Iscriviti al Corso base di formazione in consulenza sessuale con inizio il prossimo 20 novembre a MESTRE ed il prossimo 28 novembre a MILANO. Potrai acquisire nuove competenze utili nella pratica clinica per migliorare la tua professionalita' e la soddisfazione dei tuoi utenti.
 
Il corso, giunto alla 19a edizione  consecutiva, è mirato all' apprendimento di specifiche competenze nel counseling sessuologico e garantisce 50 crediti formativi ECM.
 
Le ore formative acquisite sono riconosciute per l'iscrizione all'albo interno della Federazione Italiana Sessuologia Scientifica ( FISS ). Il corso è rivolto a medici, psicologi, ostetriche, infermieri, assistenti sanitari, assistenti sociali, educatori professionali, fisioterapisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, counselor ed avvocati.
In questa nuova edizione i corsi si svolgeranno per la prima volta in modalità ibrida per coniugare al meglio tutti i vantaggi delle lezioni in aula con le lezioni tramite piattaforme web 
      
I corsisti potranno rivedere le registrazioni di alcune lezioni ed avranno a disposizione un'aula virtuale dove poter comodamente scaricare sul proprio pc tutte le relazioni proposte durante i corsi e materiale bibliografico di aggiornamento.         
 
Potrai conoscere i docenti, il direttore didattico e la struttura della nostra scuola di formazione.

Clicca QUI per partecipare gratuitamente alla serata.

ALTRE INFO: vedi recapiti dell'organizzatore
 


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Collegio delle Università Milanesi - Via San Vigilio, 10 - 20142 Milano

    MM2 Famagosta

  • Viale Stazione, 10 - Venezia - 30171 Mestre

    Davanti alla stazione ferroviaria

Categorie correlate