AIRP - Associazione Italiana Studio e Ricerca in Psicosomatica

AIRP - Associazione Italiana Studio e Ricerca in Psicosomatica L'Associazione Italiana Ricerca in Psicosomatica ed il suo attuale Presidente, il dott. Mario Mengheri si occupano di pazienti e coppie con disagi di diverso tipo:

- ansia, depressione, disturbi dell'umore,
- autostima, omosessualità, disturbi del comportamento alimentare,
- disturbi sessuali, eiaculazione precoce, impotenza,
- recupero della coppia, aiuto alla separazione madre-figlio/a, ....

L'esperienza trentacinquennaledel dott. Mengheri unita alla ricchezza che scaturisce dai numerosi approcci psicoterapici che affluiscono all'associazione, anche attraverso diversi professionisti, fa sì che si possa scegliere e differenziare chi più si ritiene opportuno alla patologia o disturbo in corso.

L'esperienza accumulata negli anni, il successo con il gran numero di pazienti seguito, per il ritorno in termini di segnalazione che i pazienti fanno a nuovi possibili utenti, per la continua supervisione a cui i professionisti dell'associazione si sottopongono settimanalmente, i professionisti dell'AIRP costituiscono un nucleo fortemente rispondente alle necessità del territorio e di quanti, anche con l'uso di tecnologie a distanza, necessitano di un supporto psicologico.



Luogo

  • Via Carlo Meyer, 5 - 57127 Livorno
    0586.892.571 (ore 9.30 - 13.00)

La realtà dell'inconscio

La realtà dell'inconscio
15/09/2023

Il Corso ECM (50 crediti) è rivolto a psicologi e specialisti psy, medici, infermieri, educatori, operatori delle professioni sanitarie, della…

ECM e Master