Introduzione al SAT

17/06/2016 dalle 15:00 al 19/06/2016 alle 17:00 13/06/2016 12:30

Introduzione al SAT Workshop esperenziale secondo il modello di Claudio Naranjo  organizzato da CGV Centro Gestalt Viva in collaborazione con l’ Associazione Mille e Una Mèta.

Per Informazioni ed Iscrizioni:
  • millemeta@gmail.com - info@cgvclaudionaranjo.it
  • 0586 811880 - +39 3391200842


COSA E’ IL SAT: (Seekers After Thuth)
Il SAT è un programma di formazione olistica per lo sviluppo personale, un percorso di crescita, autoconoscenza e spiritualità, ideato dal dott. Claudio Naranjo negli anni ’70 e da lui stesso coordinato in diversi paesi europei e latino-americani.
Il SAT non è un percorso formativo che ha come scopo principale quello di formare competenze e certificare titoli: è un processo di sviluppo personale, che si realizza attraverso quella che può essere considerata una scuola di “amore”, per lo sviluppo di un potenziale umano capace di operare verso il cambiamento e la trasformazione, in tutti i campi della società, prima di tutto attraverso la capacità di aiutare se stessi in un modo personale e creativo, in un luogo dove si apprende ad essere più umani e più veri.

A COSA SERVE LO STAGE:
 Promuovere un percorso di auto-conoscenza attraverso un lavoro esperienziale in gruppo che utilizza la meditazione, l’attenzione al presente, il movimento spontaneo, il teatro e lo sviluppo della coscienza individuale. Accrescere la consapevolezza dei comportamenti che limitano la nostra vita quotidiana, favorendo l’apertura a nuove possibilità e prospettive. Sperimentare i fondamenti di base di un processo di comprensione della diversità dell’altro, intesa come ricchezza e non soltanto come ostacolo. Sviluppare un nuovo punto di vista sull’amore e sulla compassione, che ci consenta di vivere diversamente i conflitti e le diversità interpersonali.

DESTINATARI:
tutti coloro che, per motivi di lavoro o personali, sono interessati ai processi di auto-conoscenza e alla crescita personale. La frequenza del corso non è indispensabile per partecipare al programma SAT coordinato e condotto da Claudio Naranjo, ma può risultare utile per avviare un primo processo di autoconoscenza e di preparazione al viaggio interiore.

COSTO: 200 Euro + IVA


Sede di svolgimento

  • - Via Leonardo Cambini, 44 - 57125 Livorno
    0586.811.880 348.99.081.17

    Sede Amministrativa della Scuola

Categorie correlate