Da Principesse e Principi a Rane e Ranocchi

09/11/2017 dalle 16:30 alle 20:30

Da Principesse e Principi a Rane e Ranocchi Nell’ottica della promozione di stili di vita volti allo sviluppo delle risorse ed autonomie personali e dei contesti relazionali, il seminario propone con la narrazione di storie cliniche, un viaggio attraverso la costruzione della personalità, tra bisogni naturali, bisogni interrotti e dispersi ed inevitabili adattamenti.

Le puntualizzazioni ed i focus teorici sono utilizzati per fissare alcuni concetti basilari, atti a promuovere una corretta cultura psicologica.

Intervengono psicologi, psicoterapeuti attivi nella pratica clinica, negli enti ed istituzioni del territorio.

E’ rivolto a professionisti della salute e del sociale, ad educatori e docenti, a professionisti del diritto ed a quanti vogliano riflettere sui processi che conducono alla costruzione della personalità ed approfondire le dinamiche psicologiche attive nelle persone e tra le persone.

Il seminario è promosso dall'Associazione "ATvamente", Patrocinato dall' Ordine Nazionale dei Psicologi, dall' A.N.C.I. Campania e dal Comune di Castellammare di Stabia.

L'evento si inserisce all'interno della Settimana del Benessere Psicologico in Campania che si svolgerà dal 7 al 12 Novembre con oltre 250 eventi gratuiti e aperti ai cittadini.

 


Sede di svolgimento

  • Palazzetto del Mare - Via Giuseppe Bonito, 4 - Napoli - Castellammare di Stabia - 80053 Castellammare
    339.56.835.45

    Parcheggio a pagamento a 50 metri

Categorie correlate