Comunicare in maniera efficace con il partner e con i figli

17/05/2014 dalle 16:15 alle 18:00

Comunicare in maniera efficace con il partner e con i figli Comunicare in maniera efficace con il partner e con i figli
Sabato 17 maggio ore 16:15 - 18:00
Il seminario è un evento gratuito, promosso all’interno del MIP, Maggio di Informazione Psicologica.

Il seminario ti offre la possibilità di confrontarti con gli errori più comuni della comunicazione in famiglia e sperimentare modi più efficaci di entrare in relazione con il partner e con i figli.

Informazione approfondita:
Quante volte ti sarà capitato di voler dire qualcosa e di non essere capito? O di non trovare le parole giuste per spiegare quello che senti?

Questo seminario ti offre la possibilità di confrontarti con gli errori più comuni della comunicazione in famiglia.
Spesso il messaggio emotivo, che passa attraverso il comportamento non verbale, è in contrasto con le intenzioni consapevoli.
Comprendere i nostri errori più comuni può facilitare il rapporto con il partner e con i figli, evitando fraintendimenti e discussioni al fine di risolvere piccoli e grandi problemi della vita quotidiana.
L'obiettivo dell'incontro è far conoscere come la psicologia può aiutare a comunicare meglio, per il benessere individuale, di coppia e dei figli, rendendo il clima familiare più armonioso.

Il seminario sarà diviso in un momento teorico e in un momento pratico, attraverso simulazioni e role playing, che ti inviteranno a entrare in scena!
 
 
 
 

Sede di svolgimento

  • Cooperativa Insieme per fare - Via Pelagosa, 3 - 00139 Roma
    3492973650

Categorie correlate