Poggiolini Roberto

Poggiolini Roberto Sono sposato e padre di due splendide bimbe. Docente della Scuola quadriennale di Psicoterapia integrata IKOS pnlt.  Svolgo anche attività di Coaching in ambito  personale, sportivo e aziendale. Ho collaborato con l'Università degli Studi di Bari e con il MIUR.

La mia specializzazione è la Psicologia cognitivo comportamentale con approccio integrato, sono esperto in Comunicazione Non Verbale, che diviene uno strumento fondamentale nella lettura del Linguaggio Inconscio, insegno Ipnosi Ericksoniana e Conversazionale a Psicologi e Medici all'interno della scuola quadriennale e in progetti attuati in vari distretti sanitari.

Negli anni ho sviluppato competenze in diversi ambiti della Psicologia e delle tecniche di psicoterapia ad approccio Breve attraverso discipline come l'E.M.D.R. – Eye Movement Desensitization and Reprocessing – innovativa tecnica per il superamento dello stress post traumatico.

Mi occupo di Comunicazione Assertiva, che utilizzo e insegno nei corsi di sviluppo personale. Nel 2009 ho creato e dirigo, insieme a mia moglie Eufemia, la “Palestra della Mente”, centro di Consulenza psicologica e Formazione, primo del suo genere a BARI.  

Luogo

  • - Via Andrea da Bari, 157 - 70100 Bari
    080.52.124.83 346.17.602.63

Categorie correlate