Bernardini Francesca

Bernardini Francesca Psicologa, Psicoterapeuta, sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Toscana (albo n. 4840) ed attualmente svolgo la libera professione a Firenze presso il C.M.O. Centro di Medicina Osteopatica e presso lo Sport Clinic Center, ove mi occupo di prevenzione, sostegno psicologico, psicoterapia, sostegno oncologico per il paziente e la famiglia, sostegno alla genitorialità, formazione.
  Mi occupo inoltre di prevenzione e cura dello Stress, secondo la metodologia integrata della Psicologia Funzionale, offrendo valutazione e trattamenti antistress (individuali e di gruppo). Conduco gruppi sul Benessere in gravidanza e preparazione alla nascita e sul Tocco, contatto e massaggio neonatale.
Sono specializzata dal 2006 in Psicologia dello Sport in seguito al Master quadriennale in Psicologia dello Sport e delle Attività Motorie conseguito presso l’Istituto per la Terapia Psico-Corporea (ITPC) di Roma.
  Sono socia SIPNEI (Società Italiana di PsicoNeuroEndocrinoImmunologia) e faccio parte della Commissione Nazionale Sipnei per le Terapie Corporee. Sono socia dell'Istituto di Psicologia Funzionale di Firenze www.psicologiatoscana.it.



Luogo

  • Viale Ungheria, 32 - 50126 Firenze
    055.65.328.24 347.72.953.37

    CMO - Centro di Medicina Osteopatica

  • Via Scipione Ammirato, 102 A - Firenze
    055.676.141 347.72.953.37

    Sport Clinic Center (zona Piazza Beccaria)

Categorie correlate