TPT

12/01/2016 al 27/06/2016

TPT Il TpT “Tu puoi Tutto” è un percorso esperienziale di crescita, un viaggio alla scoperta di chi siamo e di ciò che "possiamo". 

Le nostre potenzialità troppo spesso sono inaccessibili a causa di blocchi emotivi, di filtri dati dalle abitudini, dalle convinzioni e da schemi inconsapevoli che ci guidano nella vita. Ci sono aspetti, temi, pensieri o elementi che ricorrono in noi. Dalla paura di essere abbandonati alla difficoltà di lasciarsi andare, il sentirsi inadeguati, la paura di non essere riconosciuti, amati, di credere di non sapere amare.

Essere consapevoli significa conoscere le nostre infinite abilità, creando la nostra realtà, migliorando la nostra vita. Destrutturiamo la corazza che ci accompagna, liberando emozioni ed energia, risvegliando e riconquistando la nostra sensibilità, grazie all’incontro della psicologia con il teatro. Un luogo dove lavorare sulla consapevolezza, senza dare senso a ciò che accade, ma lasciando che ogni cosa si svolga a suo modo: tutto è perfetto così come è.

Un tempo per ascoltarsi ed entrare in contatto con noi stessi mediante il gioco. Uno spazio dove sperimentare con gioia ed entusiasmo le relazioni con gli altri. Il primo incontro sarà gratuito con inizio il 12/01/2016

File allegati

Sede di svolgimento

  • Centro Culturale MOCOVO - Pellegrino Matteucci, 98 - 00153 Roma
    338.30.501.93

    Il Centro Culturale Mocovo si trova a pochi metri dalla Metro Fermata Piramide e dal Centro Eat Italy

Categorie correlate