Mindfulness e Benessere

14/07/2018 al 21/07/2018 13/06/2018

Mindfulness e Benessere Ritiro di Mindfulness e Benessere nel Salento

Abbiamo pensato ad un viaggio da fare insieme che riflettesse la cultura della Miindfulness, un viaggio che permettesse di esplorarsi in modo autentico, lontano dalle preoccupazioni e dai frastuoni dalla vita quotidiana costruendo uno spazio e un luogo mentale, per riprendere contatto con noi stessi e con gli altri in modo autentico.

“La Vacanza Mindfulness” unirà la dolcezza e l’utilità della Mindfulness alla possibilità di scoprire uno dei posti più belli dell’Italia: il Salento. In una dimora antica, immersa negli uliveti e nel verde, dotata di ogni confort e vicino alle più belle spiagge che la costa salentina possa regalarci. Una vacanza all’insegna della consapevolezza, al fine di consolidare la capacità di far fronte allo stress e raggiungere un equilibrio delle nostre emozioni.

Scopriremo e sperimenteremo come si può essere nel qui ed ora, momento per momento, in modo curioso, esplorando con libertà e leggerezza, aprendosi attentamente al contatto con il corpo, la mente e il cuore.
CONDUCE: Dott.ssa Manuela Dell’Anna

Location: bellissima tenuta antica salentina, circondata da uliveti meravigliosi. Un luogo vitale, un luogo dove potersi ritrovare. Un piccolo borgo nella terra di confine abbracciata tra due mari, con una costa dove spiagge da sogno cedono il posto a calette e scogliere a strapiombo.


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Agricola Samadhi - Via della Stazione, 116 - Lecce - Zollino
    083.660.028 392.98.139.91

Categorie correlate