Open Day + Seminario Esperienziale Meditazione e Musica

24/09/2016 dalle 10:00 alle 14:00 23/09/2016 14:00

Open Day + Seminario Esperienziale Meditazione e Musica ATTENZIONE: causa imprevisto inderogabile dei docenti, il seminario "Meditazione e Musica" è posticipato a data da destinarsi.
Scusandoci per il disagio, vi aspettiamo al prossimo incontro che si terrà Sabato 15 Ottobre.

Con Settembre, il Centro Gestalt Viva CGV Claudio Naranjo riprende il ciclo di incontri esperenziali “I 6 passi fondamentali della Gestalt Viva di Claudio Naranjo”.
In particolare, questo 3° incontro sarà dedicato al tema “Meditazione e Musica”.

Con l’imminente riapertura dei corsi della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt secondo il modello di Claudio Naranjo, l’incontro si comporrà di 2 momenti:
1. 10:00-11:00 OpenDay della Scuola dove verranno presentati il nuovo corso, i requisiti d’accesso e le modalità di iscrizione.
2. 11:00-14:00 Seminario Esperenziale Gratuito “Meditazione e Musica” condotto da Claudio Billi e Francesca Belforte, psicoterapeuti allievi e collaboratori di Claudio Naranjo.

Evento FaceBook

Tutti gli incontri saranno condotti da psicoterapeuti allievi di Claudio Naranjo e da docenti della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt CGV, e si terranno a Livorno, in via L. Cambini 44, I° piano (sede legale della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt), il Sabato dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

La partecipazione a tutti gli incontri sarà gratuita, e sarà possibile partecipare a uno solo o a più incontri.

La partecipazione è riservata a psicologi, medici, psichiatri e psicoterapeuti (oltre che a laureandi in psicologia e medicina).
La frequenza dei seminari costituirà un credito formativo per l’iscrizione alla nuova Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt.

I colloqui di selezione per l’iscrizione alla Scuola inizieranno durante il mese di Settembre.

Per partecipare agli incontri è necessario inviare (preferibilmente una settimana prima della data dell’incontro) una email all’indirizzo:
info@cgvclaudionaranjo.it
 


Sede di svolgimento

  • - Via Leonardo Cambini, 44 - 57125 Livorno
    0586.811.880 348.99.081.17

    Sede Amministrativa della Scuola

Categorie correlate