Open Day e conferenza su Jung e l'alchimia

08/10/2016 dalle 15:00 alle 17:30

Open Day e conferenza su Jung e l'alchimia PRESENTAZIONE della Scuola di specializzazione in psicoterapia analitica junghiana AION e colloqui di ammissione all'anno accademico 2016/2017 - i colloqui saranno svolti dal Direttore della Scuola Dott. Luca Valerio Fabj, dal Dott. Alessandro Raggi, dalla Dott.ssa Maria Cristina Butti, dalla Dott.ssa Giancarla Tisselli e dalla Dott.ssa Maria Pusceddu.

Segue conferenza gratuita: "JUNG E L’ALCHIMIA"  (Relatore: Dott. Luca Valerio Fabj)

Alla Scuola sono ammessi, previo colloquio, psicologi e medici sino ad esaurimento dei posti disponibili per ogni anno (n.20), nonché alcuni auditori. I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI E NON POTRANNO ESSERE RISERVATI SINO A ISCRIZIONE AVVENUTA.
 
L'ingresso alla presentazione e alla conferenza è libero e gratuito, si chiede la registrazione inviando una email all'indirizzo info@assoalba.it

DESTINATARI: Presentazione e conferenza sono rivolte a laureati e laureandi in Medicina e Chirurgia e Psicologia, ma anche agli interessati come uditori: laureati in Scienze dell’Educazione e della Formazione, assistenti sociali, biologi nutrizionisti, nonché a tutte quelle figure professionali che intendono approcciarsi ai temi della clinica psicoanalitica e della psicologia analitica junghiana.


Sede di svolgimento

  • - Via Palestro, 6 - 40123 Bologna
    333.857.87.19 051.0821927

Categorie correlate