Laboratorio Integrale di Crescita Personale

14/10/2017 dalle 10:00 alle 18:00

Laboratorio Integrale di Crescita Personale  Utilizzando diverse tecniche ampiamente sperimentate e dall’efficacia scientificamente dimostrata, attraversiamo i livelli psicosomatici nelle 8 aree olistiche: corpo, energia, emozioni, interiorità, salute, comunicazione, creatività, cultura.

Un processo circolare per dare risposta alle esigenze personali e/o professionali del momento.

La partecipazione è libera a tutti. A coloro che nutrono il desiderio di riscoprirsi, aprirsi, esprimersi, entrando in contatto con le proprie emozioni, con la propria verità interiore. Non si tratta di un “corso” bensì di esperienza di Vita e di condivisione. Apprenderai strumenti che, aumentando la tua consapevolezza, ti porteranno ad ottenere in tempi brevi, benessere a tutti i livelli: psico-fisico, emozionale, relazionale, professionale…

Non è necessario avere precedenti esperienze di lavori di gruppo.

E’ anche rivolto a chi ha frequentato altri corsi in passato, desidera riconnettersi con l’energia e ritrovare vecchi e nuovi amici.


Si svolge con cadenza mensile ed è incluso nel monte ore del progetto OLOS per la formazione di operatori olistici. Un percorso strutturato a moduli, frequentabili anche singolarmente.

Condotto dal Dr. Danilo Ferrin


Sede di svolgimento

  • - Via Arturo Toscanini, 45 - 00124 Roma
    329.87.625.10

Categorie correlate