Laboratorio dell' autostima

02/04/2015 dalle 21:00 alle 23:00

Laboratorio dell' autostima LABORATORIO dell' AUTOSTIMA: alla scoperta delle COSTELLAZIONI FAMILIARI

Durante il Ciclo Laboratorio dell'Autostima promosso dallo zonta4you lo Sportello di Ascolto per le donne di Bordighera, ci sarà un incontro dove verranno messe in atto le Costellazioni Familiari. Il Laboratorio è tenuto dalla psicologa Dr.ssa Guendalina Donà e dalla psicoterapeuta Dr.ssa Patrizia Sciolla. 
Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle più diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico, a sintomi fisici di varia natura.

Le Costellazioni Familiari ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l'inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la consapevolezza e l'incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Lasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la rappresentazione scenica, possiamo dialogare con ogni componente dei vari sistemi e comprendere a fondo l'origine del disagio o del sintomo e quindi reintegrare nel sistema l'elemento mancante o rimettere ordine nel sistema.

Durante la serata ci sarà una dimostrazione in plenaria e poi si lavorerà in piccoli gruppi per poter meglio confrontarsi con il metodo. Sarà dunque un incontro molto dinamico ed attivo.
 

Sede di svolgimento

  • CROCE ROSSA di Bordighera - V. Aurelia, 66 - Imperia - 18012 Bordighera
    334 9999304

Categorie correlate