La ri-scoperta delle passioni

24/02/2018 dalle 10:00 alle 18:00 14/02/2018

La ri-scoperta delle passioni WORKSHOP CONDOTTO DAL DOTT. GAETANO COTENA

“Perché ricominciare da zero? Ricomincio da tre.” recitava in un film Massimo Troisi.
 
Perché allora non ripartire da quello che abbiamo, o da quello che avevamo e che per qualche motivo in un tempo della nostra storia personale si è bloccato? Quali sono le passioni e i desideri che caratterizzano la nostra identità e che hanno bisogno di essere risvegliati, scoperti o ri-scoperti per riempire e realizzare le nostre vite?
 
In questo workshop saranno proposti stimoli emotivi e riflessivi, per scoprire le passioni dimenticate, messe da parte, quelle non ancora riconosciute e quelle ancora da realizzare; avendo in mente che un pezzo importante della nostra identità e del nostro benessere è nella scelta e nella consapevolezza di cosa ci piace essere e di cosa ci piace fare, nel lavoro e nella vita.
 
E la scoperta di quello che autenticamente ci appassiona, a volte, può diventare la porta per intraprendere nuovi progetti di vita.
 
L’obiettivo dell’incontro è scoprire i nostri nutrimenti di oggi. Prendere consapevolezza dei propri desideri autentici, delle proprie passioni, di ciò che sappiamo e vogliamo fare, realizzare. Sul lavoro e nella vita.
 
PREZZO: € 80,00 (metà all'iscrizione e saldo entro 10 giorni dalla data del workshop)
 
PER STUDENTI E LAUREANDI IN PSICOLOGIA O MEDICINA: € 30,00
 
IL WORKSHOP SI TERRA’ SOLO SE VERRA’ RAGGIUNTO UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI

Per informazioni e iscrizioni, contattare la segreteria del Centro Berne, tel. 024987357, berne@berne.it
 


Sede di svolgimento

  • - Piazza Vesuvio, 19 - 20144 Milano
    02.49.873.57 02.480.03.643

Categorie correlate