Esperienza pratica di gruppoanalisi

14/10/2022 dalle 10:00 alle 13:30

Esperienza pratica di gruppoanalisi Dalla trascrizione di una seduta
(OPEN DAY Scuola di Psicoterapia Analitica di Gruppo - Nuova Clinica Nuovi Setting)
 
Provare per credere: è possibile sperimentare la forza del gruppo per esperirne le potenzialità all’interno di questo open day.
 
Psicologi, studenti e medici sono invitati in questa esperienza gratuita e immersiva, guidata da gruppoanalisti esperti: un’occasione per capire cosa sia la gruppo analisi, come lavori il gruppo e scoprire qualcosa in più su di sé attraverso la drammatizzazione collettiva del testo di una seduta gruppale autentica.
 
L’Open Day si svolgerà online, per gli interessati e i curiosi del modello, mentre gli studenti del primo anno della Scuola stessa saranno invece ammessi in presenza.
 
Gli interessati al percorso formativo potranno rimanere online ed esporre i propri dubbi e le proprie domande sull’attività della Scuola, anche dopo l’esperienza.
 
Nella Scuola di Psicoterapia Analitica di Gruppo – Nuova Clinica e Nuovi Setting, la Gruppoanalisi costituisce un’asse fondamentale della didattica, insieme ad altri modelli della cura che rispondano alle diverse fenomenologie cliniche e alle esigenze dell’attualità.
 
Link all'evento: in calce


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Online, Zoom - Milano

Categorie correlate