Donne lupo in cammino

09/01/2017 dalle 19:00 alle 20:00 06/01/2017

Donne lupo in cammino “I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione.
Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi.
Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate” 
Tratto da 
Donne che corrono con i lupi” di Clarissa Pinkola Estés

Questo incontro di presentazione gratuito del corso “Donne Lupo in cammino”, che ha l’obiettivo di unire un gruppo di donne che, ritrovandosi a leggere storie ricche di significati sull’animo femminile possono insieme condividere delle emozioni, sarà l'occasione per avere tutte le informazioni relative.

I racconti e le fiabe analizzati dall’autrice aiutano a far emergere  un modo nuovo di interpretare: i rapporti con gli altri,  le forme di dipendenza e l’immagine di sé.

Il corso si svolge in un’atmosfera di fiducia, dove si può parlare liberamente del proprio vissuto senza la paura di essere giudicati e consigliati, prendendo così maggiore capacità di percepire se stessi.
__________________

Docente: dr.ssa Elisabetta Ricchi
Durata:
15 incontri
Quando: Sono possibili due sessoni: il lunedì mattina o il mercoledì sera con orari e modalità che saranno stabilite in sede di incontro informativo. 
Dove: Via Gregorio VII, 267
Costo intero corso: 200,00 €

INFO E PRENOTAZIONI: tel. 339.20.222.19 - eliricchi@tiscali.it
 

Sede di svolgimento

  • - Via Gregorio VII, 267 - 00165 Roma
    339.20.222.19

Categorie correlate