Costellazioni Familiari Fenomenologiche

30/01/2016 dalle 09:00 alle 19:00

Costellazioni Familiari Fenomenologiche  "La Vita delle Persone in gran parte é governata da dinamiche nascoste. Le varie difficoltà nel rapporto di coppia, con i figli, nella professione, malattie e la felicità mancante sono conseguenze di queste dinamiche nascoste." B.Hellinger

Le Costellazioni Familiari sono un Lavoro Terapeutico da svolgere in Gruppo. Il Terapeuta-Costellatore, invita ogni singolo Partecipante, a scegliere tra i presenti, i rappresentati del propio nucleo familiare. A questo punto accade che i rappresentati si muovano, sentano e agiscano come se fossero realmente le Persone che rappresentano pur non conoscendo assolutamente nulla della loro storia. Come questo fenomeno sia possibile, nessuno ancora lo ha scoperto. Tuttavia accade. La rappresentazione che si manifesta da questo momento in poi, offre la possibilità al partecipante, di scoprire quali siano le dinamiche nascoste e i codici familiari che generano le proprie attuali dinamiche, difficoltà, interruzioni, indecisioni, impasse.
Le Costellazioni Familiari offrono la possibilità di comprendere quali siano i codici emotivi, culturali, i valori, le regole e le norme della propria Famiglia. Offrono anche la possibilità di riordinare ciò che nella storia familiare si è via via deteriorato e cristallizzato in eventi, dinamiche e comportamenti che influenzano la Vita attuale dei singoli partecipanti.

Il seminario è aperto a tutti.
Il costo è di 60 euro - Abbiamo posto per massimo 20 persone. 
Vi preghiamo di prenotare mandando un messaggio privato su facebook o al numero 349.8678764


Sede di svolgimento

  • - Via Nazionale Adriatica Nord, 456 - 65123 Pescara
    3498678764 3498678764

Categorie correlate