Book Club di Crescita personale

16/10/2019 dalle 19:00 alle 20:20 15/10/2019 12:00

Book Club di Crescita personale Il Book Club è un gruppo di crescita personale, che si riunisce una volta al mese con lo scopo di condividere, opinioni, sensazioni, credenze e pensieri della lettura privata di uno stesso libro, per stimolare la conoscenza e l’esplorazione di sé attraverso un “esperienza condivisa”.

Più persone, guidate dal terapeuta, si confrontano sui temi rilevati alla lettura dei testi proposti (libri di psicologia, benessere e crescita personale).

Leggere un libro è un’attività di auto-esplorazione: è la possibilità che ci offriamo di comprendere i nostri pensieri, le nostre sensazioni e le nostre emozioni attraverso ciò che qualcun altro ha scritto, pensato, provato e sentito.

La capacità di apprendere e di cambiare attraverso uno strumento semplice come quello della lettura ci permette di scendere fin dove vogliamo e di guardare fin dove volgiamo il nostro sguardo.

Gli incontri sono sei, a cadenza mensile, ed essendo il Book Club un gruppo aperto, puoi decidere di farne parte quando vuoi.

Incontro introduttivo gratuito: 16 ottobre alle ore 19,00. Ti sarà indicato il titolo del primo libro da leggere, potrai conoscere il conduttore e gli altri partecipanti e ricevere tutte le informazioni.

INFO E PRENOTAZIONI: vedi i recapiti in calce


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Viale Kennedy, 1 - Roma - 00046 Grottaferrata
    338.70.738.23

Categorie correlate