AION - Scuola di Psicoterapia Analitica

23/10/2021 dalle 16:00 alle 17:30


La Scuola di specializzazione in psicoterapia analitica AION di Bologna (Aut. MIUR n.172) si prefigge di formare gli psicoterapeuti nella clinica e nella tecnica della psicoterapia analitica junghiana.

L’Open day si svolgerà in presenza ed avrà inizio alle 16:00 in punto: è richiesta la massima puntualità.

E’ possibile la presenza di max n. 20 partecipanti (studenti in medicina o psicologia, medici, psicologi, psicoterapeuti, interessati alla specializzazione in psicoterapia analitica e eventuali altri professionisti che intendano partecipare alle lezioni della Scuola come uditori).

Sono prenotabili i Colloqui preliminari di ammissione che saranno svolti dal Direttore della Scuola Dott. Luca Valerio Fabj e dal Vicedirettore Dott. Alessandro Raggi (prenotazione ai recapiti della Scuola).

Inizio lezioni: gennaio (per un massimo di 20 allievi per ogni anno accademico).



Gli iscritti all'evento riceveranno via email conferma della partecipazione e dell'avvenuta registrazione.
 
Dalle 17:00 alle 17:30 si terrà, inoltre, la relazione gratuita "Non esisto, dunque sono: tra dissociazione e alessitimia" a cura del Dott. Eros Lancianese. (VEDI)

_______________

NOTA BENE: In base all'art. 9-ter del Decreto-Legge 22 aprile n. 52, introdotto dal D.L. n. 111 del 2021, che prevede che, a far data dal 1° settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, "tutto il personale scolastico del sistema nazionale di istruzione e universitario", nonché "gli studenti universitari", devono essere in possesso e sono tenuti ad esibire la certificazione verde COVID-19 (c.d. "green pass"), si comunica che non potranno essere consentiti ingressi qualora sprovvisti di detta certificazione.
 

ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Istituto S. Alberto Magno - Via Palestro, 6 - 40123 Bologna

Categorie correlate