AION - Open Day

28/10/2017 dalle 15:00 alle 17:00

AION - Open Day PRESENTAZIONE della Scuola di specializzazione in psicoterapia analitica junghiana AION e colloqui di ammissione all'anno accademico 2018.

I colloqui saranno svolti dal Direttore della Scuola Dott.Luca Valerio Fabj, dal Dott. Roberto Filippini, dal Dott. Alessandro Raggi, dalla Dott.ssa Maria Cristina Butti, dalla Dott.ssa Giancarla Tisselli e dalla Dott.ssa Maria Pusceddu.

Segue conferenza gratuita: "SENSO E SIGNIFICATO DELLA PSICOLOGIA ANALITICA IN PSICOTERAPIA"

Alla Scuola sono ammessi, previo colloquio, psicologi e medici sino ad esaurimento dei posti disponibili per ogni anno (n.20), nonché alcuni auditori. I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI E NON POTRANNO ESSERE RISERVATI SINO A ISCRIZIONE AVVENUTA.

L'ingresso alla presentazione e alla conferenza è libero e gratuito, si chiede la registrazione inviando una email all'indirizzo info@psicologiajunghiana.it

DESTINATARI: Presentazione e conferenza sono rivolte a laureati e laureandi in Medicina e Chirurgia e Psicologia, ma anche agli interessati come uditori: laureati in Scienze dell’Educazione e della Formazione, assistenti sociali, biologi nutrizionisti, nonché a tutte quelle figure professionali che intendono approcciarsi ai temi della clinica psicoanalitica e della psicologia analitica junghiana.

ALTRE INFORMAZIONI: Vedi evento su facebook
 

File allegati

Sede di svolgimento

  • Istituto S. Alberto Magno - Via Palestro, 6 - 40123 Bologna

Categorie correlate