AION - Open Day
28/10/2017 dalle 15:00 alle 17:00
PRESENTAZIONE della Scuola di specializzazione in psicoterapia analitica junghiana AION e colloqui di ammissione all'anno accademico 2018.I colloqui saranno svolti dal Direttore della Scuola Dott.Luca Valerio Fabj, dal Dott. Roberto Filippini, dal Dott. Alessandro Raggi, dalla Dott.ssa Maria Cristina Butti, dalla Dott.ssa Giancarla Tisselli e dalla Dott.ssa Maria Pusceddu.
Segue conferenza gratuita: "SENSO E SIGNIFICATO DELLA PSICOLOGIA ANALITICA IN PSICOTERAPIA"
Alla Scuola sono ammessi, previo colloquio, psicologi e medici sino ad esaurimento dei posti disponibili per ogni anno (n.20), nonché alcuni auditori. I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI E NON POTRANNO ESSERE RISERVATI SINO A ISCRIZIONE AVVENUTA.
L'ingresso alla presentazione e alla conferenza è libero e gratuito, si chiede la registrazione inviando una email all'indirizzo info@psicologiajunghiana.it
DESTINATARI: Presentazione e conferenza sono rivolte a laureati e laureandi in Medicina e Chirurgia e Psicologia, ma anche agli interessati come uditori: laureati in Scienze dell’Educazione e della Formazione, assistenti sociali, biologi nutrizionisti, nonché a tutte quelle figure professionali che intendono approcciarsi ai temi della clinica psicoanalitica e della psicologia analitica junghiana.
ALTRE INFORMAZIONI: Vedi evento su facebook
Sede di svolgimento
-
Istituto S. Alberto Magno - Via Palestro, 6 - 40123 Bologna
