Linfa - Università Popolare delle Scienze Psicologiche e Sociali

Linfa - Università Popolare delle Scienze Psicologiche e Sociali Nel 2008, apre in Via Astura a ROMA uno studio di psicoterapia, sulla spinta ed entusiasmo di due psicologhe, psicoterapeute, Daniela Di Renzo e Laura Vigi.

Dopo pochi mesi, grazie alla loro lunga esperienza nel sociale e alla conseguente familiarità con il lavoro di rete, oltre che alla naturale propensione verso l'integrazione, lo studio diviene un luogo in cui si sviluppano sia attività cliniche, sia attività volte al benessere psico-fisico.

L'inserimento di discipline olistiche conferisce immediatamente al Centro un'identità chiara all'utenza che riconosce in LINFA un luogo di crescita sia psicologica che spirituale. A distanza da 6 anni dalla nascita, il Centro diviene Associazione e, grazie al graduale sviluppo del settore della formazione professionale, nasce l'Università Popolare delle Scienze Psicologiche e Sociali LINFA.

Nel 2014 apre una sede sul territorio dei Castelli Romani, ad ARICCIA, dove rivolge l'attenzione alle attività culturali, considerate fonte essenziale di ulteriore crescita e benessere. Fonda, in convenzione con il Consorzio SBCR, la Biblioteca Diffusa "Giovanna d'Arco".

Si avvale di collaboratori di diversa professionalità che concedono al progetto un ampio respiro e prospettive sempre più diversificate.

Luogo

  • Via Albalonga, 40, 2 - 00183 Roma
    327.41.473.19
  • Corso Garibaldi, 32 - Roma - 00072 Ariccia