Trasforma la tua vita

09/09/2015 dalle 21:00 al 16/09/2015 alle 22:30

Trasforma la tua vita Come posso trasformare la mia vita per essere felice?  Questi due incontri ti daranno le risposte:

09/09/2015: "Migliora la qualità della tua vita con la consapevolezza"
La consapevolezza è una condizione in cui la cognizione di qualcosa si fa interiore, profonda, perfettamente armonizzata col resto della persona, in un uno coerente. Diventare consapevoli di quanto accaduto, di come siamo cambiati, di quale futuro ci sta davanti è un passo fondamentale nella direzione giusta. Chi è consapevole non subisce ma può affrontare e rielaborare.

16/09/2015: "Il kit per la felicità"
L'uomo è alla ricerca di quelle sensazioni ed emozioni che lo facciano star bene e lo appaghino, in una parola è alla ricerca di quello stato emotivo di benessere chiamato felicità. Ognuno di noi ha le proprie risorse personali che lo aiutano a raggiungere il proprio stato di felicità.

--------------------------------------------------------------------------

Il corso è condotto secondo lo stile e il metodo IO Luna che accorpa diverse metodologie e discipline tratte dalla psicologia positiva.

Per giovani, adulti, anziani, donne, uomini… perché come dice Richard Bandler “Non è mai troppo tardi per vivere un’infanzia felice”

Sonia Turrin: Psicologa, Gestalt Counselor, Life Coach, Consigliere Direttivo Associazione Punto Gestalt Pegasus, Docente presso il Gestalt Institute di Me stre, Titolare Gestalt Institute FVG GECCO'S - Gestalt Counseling & Coaching school. Consulente aziendale e risorse umane. Insegnante e coach del metodo Tutta un'altra Vita e Tutta un'altra Azienda

Martina Da Ponte: Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, esperta in comunicazione e orientamento professionale.

Prenotazioni e info : www.ioluna.jimdo.com - info.ioluna@gmail.com - cell. 328.4280716


Sede di svolgimento

  • Casa Del Volontariato - Interno Ospedale Civile di Sacile PN - Via Ettoreo - Pordenone - 33077 Sacile
    348.6024434

Categorie correlate