Professional Hypnotherapy Practitioner Course

20/02/2016 dalle 09:00 al 20/12/2016 alle 13:00 01/02/2016 13:00

Professional Hypnotherapy Practitioner Course - Corso professionale validato da “Essex Institute”  UK
- Corso per Medici (tutte le specializzazioni), Psicologi (laurea triennale e magistrale), Psicoterapeuti, Odontoiatri, Infermieri, Farmacisti.

Sede del corso: Aversa (CE) via Michelangelo 44 - presso la sede del “ Centro Ascolto Psicologi Associati”.
 
Struttura del corso
Il corso è diviso in 10 moduli di 12 ore presenziali; un week-end a cadenza mensile a partire da sabato14 Marzo.
Il corso fornirà tutte le competenze necessarie per lavorare come “professional hypnotherapy practitioner ” .
I moduli prevedono dimostrazioni pratiche e allenamento  supervisionato da professionisti “hypnotherapist” Ciascun modulo  aiuterà a comprendere la teoria , la pratica e l'uso della  “hypnotherapy”.

Il  presente corso  permette  il conseguimento del titolo di“'Certificated Hypnotherapist” Al termine di questo corso  si è ammissibili al  “APHP”  .

La durata del corso è di 450 ore. La modalità didattica prevede lezioni frontali per 120 ore, per le restanti ore studio a casa, preparazione di una tesina e discussione della stessa.

Il “Professional Hypnotherapy  Practitioner Course” è un corso di formazione professionale pienamente conforme al programma nazionale per le scuole di formazione in “Hypnotherapy” (UK), Nel Regno Unito ci si può  definire “Institute”, e utilizzare il termine, solamente se l'autorizzazione è stata conferita dal Governo del Regno Unito con l'approvazione del Segretario di Stato.
 
NB: Il numero di partecipanti al corso è limitato, massimo10, e le iscrizioni verranno accolte in base all’ordine di arrivo delle richieste. Il corso sarà attivato al raggiungimento dei 10 iscritti.  Le dispense in Inglese e le traduzioni in Italiano sono comprese. ( Libri di testo a carico dello studente)

 
Direttore scientifico : Dott. Giuseppe Sequino, Psicologo Clinico e di Comunità, 


Sede di svolgimento

  • - Via Michelangelo Buonarroti, 44 - Caserta - 81031 Aversa
    081.50.200.49 392.462.08.098 081.50.200.49

    In Aereo: dall’ Aeroporto Napoli–Capodichino raggiungere la stazione FS di Napoli centrale (con bus o taxi) e da lì in treno fino ad Aversa. In Treno: Stazione ferroviaria di Aversa e poi Pullman interno CTP, con la linea T49NB. In Metro: fermata AVERSA CENTRO. In Auto: percorrendo la Tangenziale Nola – Villa Literno, uscita Aversa Sud.

Categorie correlate