MPR La certificazione Giuntipsy-Training© Livello B+

Il 01/01/2022 dalle 09:00

MPR La certificazione Giuntipsy-Training© Livello B+ Il corso presenta in maniera approfondita le molteplici batterie che costituiscono le scale M-P-R, ponendo particolare attenzione alle necessità di professionisti appartenenti ad eterogenee unità disciplinari.

La presentazione dei materiali da somministrare, delle modalità di determinazione dei punteggi e della loro interpretazione saranno funzionali alla stesura di una relazione finale, ricca di molteplici chiavi d’informazione, come quella relativa al livello di sviluppo cognitivo, motorio, comportamentale e linguistico del bambino.

Cercando quindi di restituire ai professionisti TNPEE, agli psicologi, ai neuropsichiatri infantili e ai logopedisti, un utilizzo consapevole e qualificato delle potenzialità offerte dalle scale M-P-R, avendone ben chiari i punti di forza e anche le eventuali debolezze.

DESTINATARI
Psicologi, psicoterapeuti, medici con specializzazione che prevedano competenze specifiche nel testing, tecnici sanitari, assistenti sociali, infermieri.

STRUTTURA E DURATA
34 ore complessive suddivise tra 24 ore di formazione asincrona e 10 ore di incontri sincroni con i docenti
 


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Online - Firenze

Categorie correlate